Check up estetico, vantaggi

Prendersi cura della propria pelle è la condizione necessaria sentirsi sempre nel pieno della propria bellezza.

L’autunno è la stagione perfetta per iniziare un percorso completo di check-up estetico, così da apparire in splendida forma la prossima estate. Sì, perché quando è in gioco la bellezza ed il benessere è sempre meglio giocare d’anticipo!

Il check-up estetico punta a valutare, attraverso un attento esame della tua situazione di partenza, un programma di trattamenti ideali sulla base degli inestetismi rilevati.

I trattamenti possono essere quindi i più disparati: contro l’invecchiamento cutaneo, snellenti, drenanti ed anticellulite. Grazie alle tecnologie più avanzate oggi a disposizione di centri estetici attrezzati quali Afrodite, è possibile realizzare trattamenti mirati ed altamente efficaci per ogni genere di inestetismi: dalla pressoterapia, alla cavitazione a ultrasuoni, dai bagni di vapore e massaggi specifici ad epilazione progressiva o permanente.

Ogni trattamento scelto tramite il check-up verrà anticipato da una serie di trattamenti preliminari, tra i quali ricordiamo il peeling, ovvero una serie di trattamenti esfolianti che promuovono il rinnovamento dell’epidermide stimolando la produzione di collagene nel derma o l’antiaging, trattamento preliminare che, con strumenti adeguati, consente di rallentare l’insorgere dei segni del tempo.

Scopri i trattamenti ideali per far emergere la migliore versione di te, con Afrodite!