Con l’arrivo della primavera riscopri le tue gambe!

Dopo un inverno nascoste sotto collant e pantaloni, è ormai giunta l’ora di riscoprire le nostre gambe e metterle in primo piano!

Innanzitutto, è importante mantenere la nostra pelle sempre idratata, bevendo molta acqua, mangiando abbondantemente frutta e verdura e applicando mattina e sera una crema corpo nutriente.

Sappiamo però che la cura costante delle proprie gambe, richiede tempo soprattutto per gli antiestetici peletti della ricrescita, che anche se corti e sottili, rovinano il risultato.

Ti piacerebbe risolvere questo scocciante problema in maniera permanente?
Il centro estetico Afrodite propone un trattamento di ultima generazione: LASER EPIL PLUS.

Si tratta di un laser da 808 nm di lunghezza d’onda (600 watt e 1200 watt) 100% Made in Italy e conforme agli standard CE.
Il dispositivo di raffreddamento, posizionato sulla testa del manipolo, consente di eseguire trattamenti quasi indolori.
La sorgente a LED è raffreddata da una tecnologia a macro-canali, in cui circola acqua ultra pura raffreddata.

Il modello da 1200 watt è dotato di un sistema in grado di garantire un rapido raffreddamento del puntale del manipolo, consentendo quindi di lavorare in maniera continuativa e garantendo un notevole aumento delle prestazioni.

L’epilazione progressiva permanente può essere ottenuta con poche sessioni su tutto il corpo e sul viso, a seconda del fototipo e del tipo di peli.

I campi di azione riguardano:

  • Epilazione progressiva permanente;
  • Diminuzione dei peli incarniti/follicolite;
  • Assottigliamento dei peli;
  • Rallentamento della crescita pilifera;
  • Depigmentazione pilifera.

Contattaci per conoscere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento!