I vantaggi dello smalto semipermanente.

Il desiderio di avere sempre le mani in ordine e, quindi, unghie impeccabili è molto comune.

Lo smalto per unghia ha conosciuto una sua evoluzione nella tecnica e nel colore e, oggi, si assiste a una diffusione enorme degli smalti semipermanenti.

Gli smalti semipermanenti devono il loro successo alla loro lucentezza e alla loro durata, in quanto sono più resistenti degli smalti classici (si parla anche di 3 settimane).
È quindi una valida alternativa per chi non ha molto tempo a disposizione da dedicare alle unghie.

Anche per chi soffre di unghie molto fragili e che si spezzano troppo facilmente, il semipermanente è un ottima risoluzione del problema: aumentando lo spessore dell’unghia si accresce la sua protezione.

Scegliere di rivolgersi ai professionisti del settore per effettuare un trattamento semipermanente per le tue unghie, ti permette di ottenere il miglior risultato, con il massimo della durevolezza e nel pieno rispetto della sicurezza.

Il centro estetico Afrodite utilizza  Shellac, lo smalto semipermanente di altissima qualità, utilizzato da tantissime nail artists ed esperte di bellezza.
Lucido come un gel, resistente e duraturo per oltre due settimane, Shellac si applica in poco tempo e si rimuove in modo totalmente sicuro e senza alcuno stress per l’unghia naturale.
Disponibile in una vasta gamma di colori.

Scopri di più sul nostro sito o chiamaci per prenotare un appuntamento!