Il massaggio thai, un’esperienza da vivere

, ,

Un’esperienza che affonda le radici nella tradizione millenaria thailandese e che attinge dalla medicina indiana ayurvedica, per regalare momenti di benessere profondo: il massaggio Thai è una pratica di cui ti innamorerai!
Il Massaggio Thai consiste in un intenso trattamento che unisce la cultura buddhista thailandese alle influenze ayurvediche ed alle pratiche della medicina cinese, poiché nasce in un periodo di intensi scambi tra i due paesi attraverso la nota “via della seta”.
Si tratta di una pratica intensamente spirituale che, attraverso la manipolazione del corpo, giunge a ristabilire l’equilibrio interiore e a liberare le energie latenti in ognuno di noi.
Il massaggio è ispirato infatti ai principi della digitopressione e dello yoga, tanto antichi quanto efficaci nel restituire equilibrio e benessere a corpo e mente.
Oltre ad un immediato senso di rilassamento e benessere, il massaggio Thai è utile per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica attenuando le tensioni del tessuto muscolare, allevia la sintomatologia dolorosa nei disturbi quali cefalee, dolori di schiena ed articolari, rafforza le funzioni neurologiche, combatte insonnia e stress.
Un vero e proprio toccasana, oltre ad un’esperienza affascinante ed esotica da vivere almeno una volta nella vita!
Prenota il tuo massaggio Thai, eseguito come da tradizione, presso il centro estetico Afrodite: https://esteticaafrodite.com/contatti/