La ceretta professionale: sicurezza e maggiore efficacia.

Con l’arrivo delle belle giornate, torna l’esigenza di prestare più cura e attenzione alla depilazione.
La ceretta è uno dei metodi di depilazione più utilizzati, un’ utile alternativa a seccanti e quotidiane operazioni depilatorie con il rasoio. Può tuttavia risultare dolorosa ed irritante, specie quando i peli da asportare sono folti.

Il grosso vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo: in media, grazie all’allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per due/ quattro settimane.

Non tutti i peli però, ricrescono con la medesima velocità, alcuni impiegheranno più tempo, mentre altri si noteranno già dopo pochi giorni.

Inoltre, in caso di pelli sensibili, la ceretta potrebbe causare irritazioni cutanee non indifferenti, così come può causare un aumento della crescita di peli incarniti.

Proprio per questo motivo, affidarsi a professionisti del settore significa mettersi nelle mani di esperti, che, fin dal primo sguardo sono in grado di capire le esigenze specifiche della pelle, prestando attenzione a quale tipologia di cera si adatta meglio e che tipo di strappo effettuare per un risultato ottimale e il più indolore possibile.

Scegliere un trattamento professionale garantisce, ceretta dopo ceretta, l’indebolimento del bulbo e un rallentamento della crescita, in modo sicuro.
L’estetista, inoltre, saprà consigliarvi e darvi prodotti giusti per evitare problemi di follicolite ed irritazioni per le pelli più sensibili.

Scegli la professionalità e la competenza dello staff del Centro Estetico Afrodite!