LASER EPIL PLUS: l’epilazione all’avanguardia.

Se stai cercando un modo efficace ed accessibile per eliminare in modo veloce e progressivo i peli superflui, la soluzione è l’epilazione laser a Diodo.

Le caratteristiche del nostro laser lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo, per tutti i tipi di pelle e per ogni colore di pelo.

Le apparecchiature Laser di nuova generazione utilizzano, infatti, una lunghezza d’onda di 808nm che corrisponde ad un raggio laser di luce rossa pura, particolarmente efficace sui pigmenti del bulbo pilifero che assorbono la luce fino a circa il 98%. Grazie alla maggiore potenza 1200W avremo un’ulteriore precisione nel colpire il pelo.

Attraverso questa impostazione, si ottiene un’azione decisa sulla zona da trattare. Inoltre, la maggiore riduzione dell’ampiezza d’impulso, combinato al sistema di raffreddamento Freezing Effect, consente trattamenti più confortevoli.

Il sistema avanzato di raffreddamento rende infati l’esperienza dell’epilazione Laser, una piacevole sensazione di freschezza e protezione per la pelle. Inoltre il raffreddamento non andrà ad influenzare l’efficacia del manipolo, ma al contrario enfatizzerà il risultato del trattamento di epilazione progressiva.

Il consiglio è sempre quello di scegliere un operatore estetico professionale e competente, per garantire sicurezza ed un risultato di eccellenza.

Contatta il centro estetico Afrodite per maggiori informazioni.