LED MASK: uno strumento innovativo per lo skincare.
Innovative e iper tecnologiche, le maschere Led sfruttano i poteri delle luci colorate, per contrastare quasi tutti i problemi della pelle: rughe, pori dilatati, cicatrici, segni lasciati dall’acne e imperfezioni di ogni genere.
Sfruttando la potenza del LED queste modernissime maschere viso riescono ad apportare svariati benefici grazie ai differenti colori, ognuno utilizzato per rispondere ad una problematica specifica.
Rispetto alle classiche maschere in cotone o in crema, all’interno delle maschere LED si trovano più di 2.200 diodi che lavorano attraverso la terapia fotobiologica, agendo a livello cellulare. A seconda della lunghezza d’onda della luce utilizzata (e quindi del colore) vengono stimolati differenti testi cutanei, attivandone il metabolismo.
La luce assorbita della pelle alimenta le cellule stimolando la produzione di nuovo collagene, aumentando l’ossigenazione dei tessuti e migliorando l’elasticità della pelle.
Attraverso un consulto con dei professionisti è, infatti, possibile individuare quale terapia utilizzare per le problematiche specifiche che la pelle presenta.