MASSAGGIO AL CIOCCOLATO: una coccola per la mente e per il corpo.
Hai mai sentito parlare dei benefici del massaggio al cioccolato?
Il cioccolato oltre ad essere una vera goduria per i sensi, regala momenti di felicità e offre moltissimi benefici nutritivi al nostro organismo. Il massaggio al cioccolato, una pratica sempre più diffusa nei centri benessere, permette di sfruttare tutte queste meravigliose proprietà a completo vantaggio della forma fisica e della bellezza.
Tra tutte, spiccano sicuramente le proprietà antidepressive, poiché, liberando endorfine, il cioccolato aiuta a combattere lo stress attraverso il rilassamento di mente e corpo, favorendo così il buonumore.
Ricco di antiossidanti e polifenoli, è un potente alleato per la bellezza della nostra pelle: aiuta a prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo agendo sui danni provocati dai radicali liberi. Inoltre è un vero e proprio idratante, che rende la pelle morbida ed elastica, grazie al potere emolliente e lenitivo adatto anche alle pelli più secche e delicate.
La caffeina presente nel cioccolato stimola il metabolismo, poiché contribuisce a bruciare i grassi lavorando sulla circolazione e tonificando il corpo.
Infine, la teobromina, stimola la funzionalità renale, favorendo la diuresi con effetto drenante naturale e contrastando così la cellulite, le adiposità e i ristagni.
Prenota ora un trattamento benessere al cioccolato presso un centro estetico qualificato! Scegli il centro estetico Afrodite!