Mesoterapia contro la cellulite
La cellulite è uno degli inestetismi più diffusi e complessi da trattare. Non si tratta solo di dover affrontare una combinazione di sport, dieta e trattamenti piuttosto intensa e costante, ma spesso i tanti sacrifici vengono comunque mal ripagati a causa di trattamenti non abbastanza incisivi che determinano immediate ricadute o addirittura la non scomparsa dell’inestetismo, se non in modo superficiale ed insoddisfacente.
Grazie ai progressi nel campo dell’estetica, oggi anche l’inestetismo più odiato e recidivo di sempre può essere sconfitto, grazie alla Mesoterapia.
Si tratta di una tecnica pensata per contrastare la cellulite localizzata, in particolare su zone critiche come i glutei, ma anche su addome, fianchi e polpacci. Nello specifico, la mesoterapia consiste in un’iniezione sottocutanea di farmaci specifici che, combinati in una soluzione fisiologica personalizzata a seconda delle esigenze della paziente, vanno ad agire in modo efficace sulla cellulite, stimolando la circolazione e la diuresi.
Tra i farmaci utilizzati, infatti, sono presenti antinfiammatori, protettivi per capillari e antiedemici, che contribuiscono al ristabilirsi di una situazione sana ed equilibrata dei tessuti interessati.
Grazie alla presenza di uno staff qualificato e competente, il centro estetico Afrodite può garantire un trattamento sicuro, efficace e dai risultati soddisfacenti.
È possibile inoltre combinare il trattamento di mesoterapia con un percorso annuale e con una dieta personalizzata e professionale che ti aiuterà a riacquisire la forma ideale, mantenendola nel tempo!
Per informazioni e prenotazioni, contatta il centro estetico Afrodite!