Per mani sempre ben curate affidati al trattamento semipermanente per le unghie!

,

Avere mani ben curate è un ottimo biglietto da visita, in qualunque situazione. E le unghie sono sicuramente una delle parti più in vista delle nostre mani. Solitamente i normali smalti mantengono brillantezza, colore e impeccabilità solo qualche giorno. Una soluzione può essere quella di scegliere di passare allo smalto semipermanente che, applicato in un centro professionale, dura perfettamente fino a tre settimane.

Prima di procedere con lo smalto, è bene eseguire una buona manicure: sistemare pellicine e cuticole, passare la limetta e modellare le unghie in base alle proprie preferenze.

Successivamente si procede con l’opacizzazione dell’unghia grazie ad un buffer,una limetta gessata, eliminando poi la polvere in eccesso.

A questo punto l’unghia è pronta per procedere con uno strato di base trasparente, che verrà fissata grazie all’esposizione ai raggi UV dell’apposita lampada. Solitamente bastano dai 10 ai 15 secondi di esposizione per una buona catalizzazione, polimerizzazione e fissaggio dello smalto, che rimarrà così intatto e brillante, senza sfaldarsi.

Successivamente si stende lo smalto del colore scelto e, dopo un’altra passata di lampada, si procede con un secondo strato.

Infine si stende il top coat e si fissa nuovamente nella lampada.

L’ultimo tocco è sgrassare l’unghia con un cleanser o con dell’olio per cuticole.

 

Rivolgiti al centro estetico Afrodite per garantire la massima efficacia del trattamento!