Perfetta in spiaggia, con Afrodite
Per sfoggiare un fisico invidiabile, infatti, sono necessarie dieta equilibrata e attività fisica per tutto l’anno… Ma anche all’ultimo momento si può fare qualcosa per migliorare l’impatto con la prova costume, anche se più che dimagrire, operazione che richiede un certo lasso di tempo per avere effetti durevoli, è possibile sgonfiarsi e debellare la ritenzione idrica.
Il primo e fondamentale segreto per farcela è iniziare subito senza perdere più tempo, poiché spesso servono poche sedute dei trattamenti che vi proporremo per notare miglioramenti inaspettati.
Innanzitutto, per combattere gli inestetismi che potrebbero causare imbarazzi in spiaggia è possibile intervenire mediante la pressoterapia. La pressoterapia consiste in uno speciale trattamento che ha lo scopo di migliorare il sistema circolatorio e linfatico. Il trattamento pressoterapico esegue un vero e proprio massaggio omogeneo e progressivo che implementa i naturali sistemi fisiologici di scorrimento dei fluidi e, di conseguenza, di smaltimento dei ristagni di liquidi responsabili di gonfiori e cellulite.
Altro alleato segreto potrebbe rivelarsi la fangoterapia. La fangoterapia è un trattamento estetico e curativo a base di fango utilizzato per eliminare i liquidi in eccesso. Il fango “maturo” è alla base della fangoterapia che svolge la sua azione attraverso quattro fasi principali: l’applicazione del fango; il bagno in acqua termale; la reazione sudorale; il massaggio tonificante.
I benefici della fangoterapia non sono solo ed esclusivamente estetici: tra i vantaggi, vengono annoverati un generale rilassamento muscolare e la stimolazione della circolazione sanguigna; l’attivazione del metabolismo e della digestione; alleviamento di infiammazioni; nutrizione ed idratazione dei capelli e della pelle.
Vieni a scoprire le offerte di Afrodite per la tua estate: superare la prova costume non sarà più un vostro problema, ma la nostra sfida!