RADIOFREQUENZA: un trattamento innovativo sempre più richiesto.
Tecnologia perfetta sia per il viso che per il corpo, la RADIOFREQUENZA si fa strada tra i trattamenti di estetica avanzata più richiesti!
La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo.
Questo trattamento, sicuro e indolore, dura mediamente 60 minuti durante i quali si percepisce una sensazione di calore intenso, soprattutto nelle zone dove i tessuti sono più ricchi di edemi e cellulite.
Si basa sull’emissione di onde radio che dal derma arrivano all’ipoderma, stimolando la produzione di nuovo collagene, una proteina fondamentale per il supporto e la struttura dei tessuti connettivi e degli organi, attivando così una risposta rigenerativa. Inoltre questa tecnica è efficace anche per migliorare il funzionamento del tessuto muscolare e l’ossigenazione dell’organismo.
Il trattamento di radiofrequenza è indicato soprattutto per:
⦁ attenuare le rughe;
⦁ ripristinare il tono cutaneo;
⦁ rimodellare le adiposità localizzate;
⦁ ridurre la cellulite;
⦁ stimolare il circolo linfatico;
⦁ eliminare il gonfiore da stasi.
I vantaggi saranno visibili fin dalle prime sedute, tuttavia per godere a pieno della riuscita del trattamento sono necessarie diverse sedute, al termine delle quali risultati saranno:
a. un effetto lifting, ottenuto grazie alla contrazione di collagene a diversi livelli di profondità;
b. drenaggio, dovuto all’effetto di vascolarizzazione;
c. tonificazione dei tessuti;
d. miglioramento dell’ossigenazione.
Rivolgiti ad struttura specializzata per garantire maggiore efficacia e sicurezza del trattamento! Prenota una appuntamento presso il centro estetico Afrodite!