Trucco Semipermanente, per un viso perfetto, a lungo.

,

Sei stanca di impiegare sempre troppo tempo allo specchio per realizzare un make up perfetto?

Oggi esiste una soluzione pratica e veloce per avere un aspetto curato ed impeccabile a lungo: parliamo del trucco semipermanente!

Il trucco semipermanente è un trattamento che punta a valorizzare i dettagli più importanti del nostro viso, quali le labbra e le sopracciglia, attraverso l’applicazione di una micropigmentazione sottocutanea del tutto organica e naturale.
Tale trattamento, come suggerisce il nome, non è indelebile, ma ha una durata limitata seppure abbastanza lunga da garantirti un’immagine perfetta per diversi giorni. Inoltre, non agisce in profondità, è poco invasivo e richiede l’utilizzo di prodotti certificati e naturali, che allontanano ogn rischio di intolleranza od allergia.

Grazie al trucco semipermanente, è possibile ridefinire forma e colore delle labbra, correggendo le asimmetrie e donando volume grazie ad un gioco di ombre e luci, e di dare maggior risalto alle sopracciglia, nascondendo i punti in cui risultano poco folte. È possibile, eventualmente, prolungare l’effetto ottenuto con delle sedute di mantenimento.

Molte donne scelgono di non sottoporsi al trucco semipermanente in quanto temono sia doloroso: in realtà, ciò che si avverte si riduce ad un lieve fastidio.

Tuttavia, è bene ricordare che la scelta migliore è quella di rivlgersi ad un centro estetico qualificato, in cui operano figure professionali e competenti, in grado di offrire un servizio sicuro ed affidabile.

Valorizza il tuo viso per le occasioni più importanti! Prenota la tua seduta presso il centro estetico Afrodite.