Via la cellulite, con le offerte di Afrodite
Ritenzione idrica, gonfiore, pelle a buccia d’arancia: è l’incubo di ogni donna che tiene all’immagine e al benessere del proprio corpo.
La cellulite, infatti, non è soltanto un inestetismo, ma una vera e propria disfunzione del proprio corpo, che va trattata e debellata per il nostro benessere! E quale modo migliore per farlo, se non affidandosi a metodi naturali ed efficaci, capaci di offrire risultati veri?
Ci vengono quotidianamente proposti trattamenti “miracolosi” fai-da-te contro la cellulite, proprio perché si tratta di uno dei problemi più diffusi e al tempo stesso recidivi e difficili da sconfiggere, ma chi ne ha già provate tante sa che alla base di questo percorso deve esservi un supporto professionale specializzato, in grado di portare nel tempo a risultati duraturi e autentici.
Il centro estetico Afrodite propone, per il mese di Gennaio, una speciale promozione rivolta a tutte le donne che desiderano intraprendere questo percorso di benessere e bellezza: 10 massaggi drenanti anticellulite effettuati da uno staff specializzato.
La cellulite, infatti, è spesso frutto di un grave ristagno dei liquidi, dunque è necessario andare ad agire sul sistema linfatico proprio attraverso un massaggio drenante, che permette di liberare i linfonodi occlusi e di agevolare il fluire dei liquidi verso i reni e quindi verso l’espulsione.
Grazie a questo massaggio le cellule degli strati cutanei più profondi saranno meglio ossigenati, grazie ad un circolazione più veloce, e la produzione di collagene aumenterà, aiutando i tessuti a ritornare compatti ed elastici.
I risultati di un efficace trattamento contro la cellulite non possono essere mantenuti nel tempo senza un cambiamento nel proprio stile di vita: ecco perché il centro estetico Afrodite offre anche una consulenza professionale per la realizzazione di una dieta personalizzata, da applicare allo scopo di conservare a lungo termine i risultati ottenuti!
Richiedi ora una visita gratuita e prenota per approfittare subito dell’offerta!